14.10.08

fight!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Ma quando li vai a veder sti spettacoli? :D

Meravigliosi come al solito!

Ed ha detto...

hai fatto un errore. Si scrive figA senza HT.
sei il solito asino

Manu ha detto...

questi li skizzi direttamente con la tavoletta?

non fare battutacce sugli skizzi di Flaviano ED!

Patrick Schoenmaker ha detto...

Yes, you rock my friend!

Skiribilla ha detto...

Manu mi sembra il papà della situazione :-D

Flaviano, quelle tue manine d'oro abbinate a quella testolina.
E il pezzo da Mak.
Eh.

il decu ha detto...

Che torbidone!
Begli sketch.

il decu ha detto...

Fantastica la strisssia sotto.

flaviano ha detto...

werther: sono le donne che mi contendono ogni sera, ormai è un rito.

ed!: volevo vedere se eri attento, satanasso!

manu: si ormai la matita non la tocco più se non quando sono in vacanza.

Patric: thanks man you rock as well!

skiri: grasie, si il makkok è uno dei pochi che mi scaturisce dei lunghi commenti.

decu: grazie, spero di vederti a lucca

Manu ha detto...

Ciao Fla'! grazie per la tua risposta sul mio blogghe, ci si vede si che cisi vede in quel di Lucca! io ci sarò praticamente fisso dal venerdì alla domenica! quel matto del mio editore (eroico) mi ha preso uno stand tutto per i Deficients!
gaudio!gioia!tripudio!:D

457 ha detto...

Cacchio che donne violente che ti contendono che hai...