interni
oggi ho letto Interni di Ausonia, bello! mi sono sempre piaciute le storie che parlano di scrittori. ovviamente nel fumetto c'è dell'altro, soprattutto angosce che ho ritrovato molto vicine. Ausonia poi è pure nu bravo e simpatico gualglione, l'ho incontrato a lucca e mi ha detto una cosa importante, che devo lavorare di più e tirare fuori le mie cose e che se non lo faccio sono un egoista. ha ragione e non è il primo a dirmi questa cosa. però faccio fatica, parecchia....
vavè beccati la fan art!
ero partito da questo schizzetto ma non mi soddisfaceva, ho preferito concentrarmi sullo stile di Albert, et voilà una mise anni 30 con un tessuto un po più moderno.
7 commenti:
eqquanto devi farti pregare per farci vedere un fumetto tuo? minghia ma perchè non ci si mette insieme un bel gruppetto e si fa una bella cosa per la prossima Cucca Lomics? si dice a ED! Mak e altri amiki vostri e si spakka qualche culo.
ho detto.
minchia io allora chiamo anche i miei amici delle popolari! :asd:
le spranghe rigorosamente tricolori eh?
;P
flaviano, ma che bello che è??? grazie!
io aspetto fiduciosa, caro Flaviano.
il fumo che esce dalla sigaretta è uno spettacolo, il tizio che regge la sigaretta è grandioso... mi delude solo un po' la sigaretta... ma tu disegni dio!
ma questo è il mio primo commento sul tuo blog? mah?!
Cool character, man! I like the patterns on the vest and shirt. Characters with a lot of attitude in their posture, but no facial expression always crack me up.
The vending machine gremlins are fantastic, too. Really nice stuff!
Posta un commento