7.2.09

onthecouch strip 02 process

9 commenti:

Unknown ha detto...

semplicemente...COMPLIMENTI!!!il tuo è proprio lo stile che adoro!un po' per tutto:per la linea morbida,espressiva,per i personaggi,i temi...isomma per tutto ciò che lo compone!

Bellissimi tutti i lavori sul blog e su coreingrapho(soprattutto "sedimenti"!)!!!
ah, sn già fan de "on the couch"!!!

ok,ora mi stoppo..ho già chiaccherato troppo per voler fare dei "semplici complimenti"...
buon lavoro! aspetto con ansia nuovi post!

Anonimo ha detto...

Buonagiorno Flaviano's
Mio nome è Irina. Io venire di Ucraina, che è paese molto belo e io vede tuoi disegni molto beli. Così io penso che forse tu volere disegnare di me mio corpo. Come autoritratto tu sa. Io fare questo gratis.
Poi se tu vuoi io fare extra, che so te piacere (me hanno detu mie colleghe amiche). Però per lavoreto extra io volere euro 400, sì? tu ok?

Escusa se mio italiano no buono. Io impegnata a imparare anche legendo tuoi comics molto beli.

ciao tanti saluti e abraci.

Anonimo ha detto...

Tu però non rispondi Flaviano, Tu cativo italiano maleducato. Forse tu paura di tua ragazza sì?
Tranquilo, io usare numero di cellulare nascosto.

Io piace salame ungherese.

Anonimo ha detto...

Ciao. io sono sorella di Irina.
Insieme facciamo giochini umidi con te. Tu volere sì?


:asd:

flaviano ha detto...

la prossima chi è Purina?

Anonimo ha detto...

Ciao, tu stava cercando me?

Anonimo ha detto...

Ciao. Io volevo solo precisare cosa soltanto. Che io no sono Ucraina perchè vengo da ex Cecoslovachia... io sono Slovacca (ma gli amici chiamano me solo "vacca". Strani amici).

Ora io andare perchè mi scappa.

ciao tanti saluti e abraci numa numa ie!

Grig ha detto...

ahahaha! Fla! Manca solo "Burina!"

-__- che gente

Ok abbiamo capito che è in arrivo una nuova stripponissima! Non vedo l'ora di leggerla! :)

GRIGoska

Ed ha detto...

NOOOOOO!!!! È VEROOOO!!! BURINAAA!!! COME HO POTUTO DIMENTICARE "BURINA"!!! XD ahahahha

Bella Grig! 100 punti subito!

(di sutura)