Flaviano, chettedevodì? Sono assolutamente impressionato (in senso positivo ovviamente). E non tanto dalla storia in sè (che pure è interessante, sia chiaro) quanto da come la racconti. Hai sfruttato le potenzialità grafico-narrative dello scroll in maniera davvero notevole. Essì, mi riferisco proprio a quella meravigliosa "carrellata" che da lui insonne passa a lei dormiente.
Scusa se mi permetto di farti qui i miei più sinceri complimenti. Ho apprezzato tutti i tuoi lavori su Coreingrapho e questo è proprio la ciliegina sulla torta, in pratica mi unisco al coro di complimenti meritati e sinceri. Scusa se mi sono permessa io sono solo un'aspirante nel mondo del fumetto ed ero titubante a conplimentarmi, ma non ho proprio resistito :)
8 commenti:
Flaviano, chettedevodì? Sono assolutamente impressionato (in senso positivo ovviamente). E non tanto dalla storia in sè (che pure è interessante, sia chiaro) quanto da come la racconti.
Hai sfruttato le potenzialità grafico-narrative dello scroll in maniera davvero notevole.
Essì, mi riferisco proprio a quella meravigliosa "carrellata" che da lui insonne passa a lei dormiente.
Insomma, tanto di cappello.
Ciao :)
Scusa se mi permetto di farti qui i miei più sinceri complimenti. Ho apprezzato tutti i tuoi lavori su Coreingrapho e questo è proprio la ciliegina sulla torta, in pratica mi unisco al coro di complimenti meritati e sinceri.
Scusa se mi sono permessa io sono solo un'aspirante nel mondo del fumetto ed ero titubante a conplimentarmi, ma non ho proprio resistito :)
Vò a vederlo di là...
Little question: You ink with "manga studio"?
I like your line.
Spettacolare. Una delle tue cose migliori. Bravissimo.
bellabellabella.
si, non c'è che dire, davvero insomma...mirabile, pregevole, superbo, magnifico...
tranne che per la fuga mi ci immedesimai parecchio.
lei mi spia?
Posta un commento