17.2.10

mesata di vigne e Mamma n° 4!!!

update: ecco la copertina!
è imminente l'uscita del prossimo numero di Mamma!
sul quale troverete, oltre a numerosi articoli e fumetti dalle firme più prestigiose della satira non ammanicata, ben 3 fumettazzi miei!
la rivista è in abbonamento, QUI trovate le info per come fare.

"Penisolato"
"Cazzate su Misura" su testi di Carlo Gubitosa"La Finestra sul Porcile" intervista realizzata da Gubitosa all'italico difensore della libertà d'informazione Pino Caprioli

a seguire riepilogo delle vigne pubblicate
su Mamma
su Scaricabile
illustrazioni per il testo di Jonathan Grass "L'amore ai tempi del nucleare"
vigne per "Bellavoro", speciale di Mamma messo assieme dal buon Marco Pinna

10 commenti:

Unknown ha detto...

These are all great!

Anonimo ha detto...

come fai a conoscere il dialetto vibonese?!?

flaviano ha detto...

octavio: thanks buddy!

anonimo: ho il babbo di quelle parti.

Unknown ha detto...

Muy bien, vamos a cumpir!
Ciao.Franco.

Anonimo ha detto...

Wow, sono proprio di vibo io! Simpatiz! Adoro i tuoi disegni comunque, bravissimo :)

Unknown ha detto...

Bravo tu!
Non commento molto ma ti seguo sempre e continui a disegnare in modo invidiabile!

Grazie per il commento!

Andrea

makkox ha detto...

:)
brau brau
mi fai rite

Paxtibi ha detto...

Sono tutte belle, ma quella della valigia di cartone m'ha fatto scompisciare!

il decu ha detto...

Tu sì gruoss!

Anonimo ha detto...

Ti dico grazie pure qua :)
Bella infornata in questo post, e mi associo per quella della valigia.