25.3.11

Primo

molto tempo fa, qui sul blog, vi avevo parlato di un progetto in collaborazione con Marco Rizzo, Primo Cossi (diventato poi solo "Primo"). tempo dopo abbandonai il progetto perchè non nelle mie corde, lo sviluppo della storia affondava nel supereroistico, non uno dei miei generi preferiti (da disegnare). al mio posto subentrò il bravo Lelio Bonaccorso che assieme a Marco ha portato a termine l'opera.
la potete trovare qui e sui rispettivi blog degli autori altre info.

qui di seguito qualcuno dei miei primi studi e qualche tavola. a distanza di anni, le sproporzioni ed errori in queste tavole mi creano un pelo di imbarazzo.

(clicca per allargare)



5 commenti:

Unknown ha detto...

Senza nulla togliere al nuovo disegnatore, io lo avrei comprato domani mattina disegnato così...

Vabbè pazienza...

LUIGI BICCO ha detto...

Il tuo segno si è molto evoluto, nel frattempo, ma queste tavole sono assolutamente mature ancora ora.

E gli studi preparatori sono davvero belli. Presumo che le tavole, invece, siano state realizzate direttamente su tavoletta. Presumo.

Anonimo ha detto...

''le sproporzioni ed errori in queste tavole mi creano un pelo di imbarazzo''
ahahah, son gli effetti collaterali di chi e' abituato trroppo bene! Io invece, per conto mio, voglio illudermi che le sproporzioni e il tratto scarno siano un valore hardcore(@) aggiunto!
eheheh, anche io non ci vedo nulla di male in queste tavolozze!
MP

Lelio Bonaccorso ha detto...

Cavolo ma io queste tavole a parte la prima nn le avevo viste..! sono spettacolari proprio:)
No tranquillo Andrea, fortuna che viaggiamo su due stili differenti io e Flaviano, ma sono d accordo con te, l avrei comprato al volo pure io!
Belli belli belli..senti Fla ma li posso linkare sul blog?

flaviano ha detto...

lelio: certo che puoi, è un onore. non ho ancora avuto modo di leggere il volume, qui non è ancora arrivato, appena ce l'ho tra le mani ti faccio sapere ma sono sicuro che hai fatto un gran lavoro!