23.6.11

Villaggio della Birra

ultimamente i lavori che più divertono sono quelli che meno hanno a che fare con animazione o fumetto
mi sono molto divertito a realizzare questo poster per il Villaggio della Birra di quest'anno che si svolge a Bibbiano (Siena) il 10-11 settembre. se siete amanti della buona birra e dei bei paesagi, fatevi un appunto sul calendario.
ringrazio quindi il patron Gianni (che mi ha dato assoluta libertà) e Daniele Marotta, artista presente nelle edizioni passate.

(clicca per allargare)


per chi fosse interessato alla realizzazione della commissione per intero (visto che ultimamente mi è capitato spesso di parlare del mio lavoro) qui sotto ci sono le bozze presentate e la realizzazione finale con tutte le info necessarie.


14 commenti:

Spugna ha detto...

sarò strano, ma la terza bozza mi sembra un capolavoro indiscutibile

flaviano ha detto...

hehe, vero :D

Zumbi ha detto...

Io sono incantanto dalla prima e dalla quarta per il loro coraggio, e dalla terza perchè avrebbe gettato nella vergogna qualsiasi futuro tentativo di fare una qualsivoglia locandina per un qualsivoglia evento.

Unknown ha detto...

This image pretty much embodies all that I hold dear.

flaviano ha detto...

zumbi: si, la terza era la mia preferita. la prima era azzardata, il connubio birra-bambina-vecchio portava ambigui pensieri.

austin: thanks buddy (i will post some Game of Thrones drawings soon ;)

damon ha detto...

love ti super good!

il decu ha detto...

Io sono incantato dalla prima e dalla quarta per il loro coraggio, e dalla terza perché avrebbe gettato nella vergogna qualsiasi futuro tentativo di fare una qualsivoglia locandina per un qualsivoglia evento.

Unknown ha detto...

concordo con il Decu!
(e io non ci ho manco pensato a fare locandine e adesso men che mai!)

LUIGI BICCO ha detto...

Disdicevolmente stupenderrima :)
Bellissima, Flaviano.

ketepo ha detto...

anche per me la terza è fichissima, una scena da un film tutto nasi e sentimenti e colori pop

Gianluca Maconi ha detto...

Nooo, non postare disegni di GoT, che poi i miei ne vengono sminuiti.

La terza spacca però io non mi lamento della bella vichinga.

Voglio un libro, cosa aspetti!!!

flaviano ha detto...

Macché gianluca, i tuoi disegni só fichissimi, io faró al massimo qualche caricatura. Per il libro dovrai aspettare un altro annetto.

Grazie a tutti per gli apprezzamenti!

Daniele Marotta ha detto...

Grande bellissima, !!
A me piaceva anche la terza!
Ce la farai a venire al villaggio?
Anche tu a rota con Game of Thrones?
-,-
Ho scoperto adesso che google ha gentilmente cambiato l'indirizzo del mio blog adesso è http://danimarotta.blogspot.com/.
Si stanno estinguendo le www? Bah...
d.

Giorgio Salati ha detto...

a me piace un sacco quella della flebo!