1.10.12

Ricerca assistente: terminata

la ricerca per un assistente è terminata. avete scritto in tantissimi e vi ringrazio per avermi dedicato la vostra attenzione. ho selezionato delle persone con le quali comincerò un percorso.
dovrei aver risposto a tutti, se non vi fosse arrivata nessuna risposta riscrivetemi perchè molte mail sono finite direttamente nello spam e non sono sicuro di averle recuperate tutte.

grazie a tutti.


5 commenti:

Andrea ha detto...

OHNNNOOOOOOOOO! Maledizione! Ho visto solo ora l'annuncio!
Era la mia occasione! Imparare da un professionista, a bottega, come si faceva nel rinascimento. E da uno dei migliori! SOB!
Ora dovrò chiedere a Napo Orso Capo.

Greg ha detto...

Ma tu workshop o cose così non ne fai? Recchioni ne fa uno ogni due giorni, perché tu niente? A me piacerebbe seguire qualche lezione tenuta da te, visto che sembri aver acquisito esperienze varie ed eventuali che ti hanno reso molto versatile. E' un peccato che solo alcuni selezionati possano goderne. Diffondi la conoscenza, fa bene all'anima, alla nostra e alla tua. :)

Greg ha detto...

Beh, grazie dell'attenzione.

flaviano ha detto...

scusa greg ma non controllo gli aggiornamenti del blog molto spesso.
comunque i corsi sono in preparazione da un anno e dovremmo esordire a novembre. potrò dare maggiori informazioni nelle prossime settimane, sia qui che su facebook.
ciao.

Greg ha detto...

Davvero??? Fantastico!! Finalmente un docente come si deve! Evviva!!
La capacità di insegnare dei docenti che vedo in giro lascia molto a desiderare, ma è un bel po' che seguo te, le informazioni che dai, i link che condividi e le giuste polemiche che inneschi e sono molto fiducioso riguardo alla tua capacità di dare una solida preparazione a qualcuno che vuole dedicarsi in modo serio e professionale a questo mestiere, senza tante paraculaggini da "cene dei cretini".
Allora attendo fiducioso. E grazie della risposta.
Ciao.